Università di Padova: posizione post-doc di due anni in chimica supramolecolare

Una posizione post-dottorato (2 anni) è disponibile presso il Dipartimento di Chimica dell'Università di Padova. La posizione è finanziata dalla STARS Starting Grant (STARS-StG) DyNAseq –“Dynamic syntheticsequence-controlled molecules”, guidato da Luca Gabrielli.

Il candidato ideale deve avere un dottorato di ricerca in chimica (o tre anni di esperienza di ricerca post-laurea) e una forte motivazione per intraprendere un progetto di ricerca altamente innovativo. Altri requisiti sono un buon background in chimica organica o chimica supramolecolare, esperienza nella sintesi e purificazione di molecole organiche e familiarità con le più comuni tecniche analitiche (NMR, IR, ESI-MS, UV/Vis).

Lo stipendio (25000 lordi) sarà adattato in base alla legislazione italiana, al curriculum e alla preparazione del candidato.

I candidati sono invitati a inviare la loro candidatura, incluso un curriculum vitae, il nome e gli indirizzi di almeno due persone di riferimento da e-mail a luca.gabrielli@unipd.it.

© 2013-2020 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali