La SCI bandisce il “Premio Primo Levi 2018”

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani della Società Chimica Italiana (SCI) bandisce il “Premio Primo Levi 2018”, da assegnarsi ad un Socio Giovane, autore di una ricerca condotta in Italia, originale e di ampio interesse per le Scienze Chimiche, pubblicata su una rivista scientifica internazionale nel periodo 1° gennaio-31 dicembre 2018. Il premio ammonta a 1000 euro.

Il candidato deve essere tra gli autori della pubblicazione presentata, non deve aver compiuto il 35° anno di età al 1°gennaio 2018, deve essere regolarmente iscritto alla SCI per l’anno 2019.

Nella pubblicazione, il candidato deve risultare affiliato ad un’università italiana o ad un ente di ricerca italiano, la versione finale dell’articolo deve riportare come anno di pubblicazione il 2018 e non deve avere tra i coautori alcun membro del Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani SCI. Non devono inoltre sussistere tra il candidato e i suddetti membri rapporti di parentela fino al 4° grado incluso. Ogni candidato può presentare una sola pubblicazione, che non può essere presentata da altri, pena l’esclusione.

La deadline per presentare la domanda di partecipazione è il 31 marzo 2019.

Link:www.soc.chim.it/sci_giovani/premi/levi

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali