Aperta la call per l’Iran-Italy Science, Technology and Innovation Forum 2017

È aperta la call per partecipare alla 1° edizione dell’Iran-Italy Science, Technology and Innovation Forum, che si terrà a Teheran il 19 e 20 aprile 2017, una due giorni di lavoro interamente dedicati alle attività di scambio in ambito scientifico e tecnologico tra gli operatori dei due Paesi, finalizzata a creare partenariati tecnologici, produttivi e commerciali nei contesti innovativi ricerca–impresa. La prima edizione della manifestazione vedrà l’organizzazione di seminari tematici, workshop e incontri one-to-one.

Chi può partecipare: le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici etc.) con una sede in Italia, attivi nell’innovazione e nella ricerca scientifica e tecnologica e che hanno interesse a confrontarsi con potenziali clienti o partner della Repubblica Islamica dell’Iran.

Come partecipare: la partecipazione alla manifestazione, agli incontri one-to-one e alle sessioni di lavoro è gratuita ma è subordinata all’iscrizione all’evento tramite la compilazione del form di registrazione e alla successiva conferma da parte di Città della Scienza. Maggiori dettagli sono contenuti nella call.

Data di scadenza per l’iscrizione all’evento: la data di scadenza è fissata al 10 marzo.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali