Come raggiungere INSTM

Dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella - SMN

È possibile raggiungere il Consorzio in autobus prendendo le linee 23 A e B, 6 A e B, 14 e 14 A appena fuori dalla Stazione e scendendo alla fermata di Via della Colonna. Da lì, proseguire a piedi girando in Via Borgo Pinti (direzione Piazzale Donatello). La prima traversa che si incontra è Via Giuseppe Giusti. Il numero civico 9 si trova al primo portone, girando a destra.

Dalla Stazione di Campo di Marte

In autobus (linea 19), scendendo alla fermata di Via della Colonna. Da lì, proseguire a piedi girando in Via Borgo Pinti (direzione Piazzale Donatello). La prima traversa che si incontra è Via Giuseppe Giusti. Il numero civico 9 si trova al primo portone, girando a destra.

In alternativa uscendo a piedi dalla stazione di Campo di Marte (Via Mannelli) mantenere la sinistra e prendere la prima strada a destra (Via Mazzini). Continuare in Viale Segni fino ad arrivare all’incrocio con Viale Gramsci. Attraversarlo e continuare in Via della Mattonaia. Girare a destra in Via Pietro Giordani. Continuare in Via Giuseppe Giusti. Il numero civico 9 si trova all’angolo con Via Borgo Pinti.

Dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze

Utilizzando il servizio navetta che porta alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella oppure in taxi.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali