XIV Italian Conference on Supramolecular Chemistry (Supramol2019)

La XIV Italian Conference on Supramolecular Chemistry (Supramol2019) si terrà a Lecce dal 6 al 9 giugno 2019. Il Convegno è organizzato in collaborazione con la Scuola Superiore ISUFI dell'Università del Salento, con il patrocinio del Dipartimento di Chimica, Materiali e Ingegneria Chimica "Giulio Natta" del Politecnico di Milano. L’evento si svolge subito dopo il 14th International Symposium on Macrocyclic and Supramolecular Chemistry (ISMSC2019).

Supramol2019 continua una lunga tradizione iniziata nel 1992, raccogliendo scienziati italiani provenienti da diversi ambienti di ricerca, attivi nell'ampia tematica della Chimica Supramolecolare. Lo scopo della conferenza è fornire un forum per scambiare idee, discutere di risultati innovativi ed emergenti sull'autoassemblaggio e sulla chimica supramolecolare e promuovere collaborazioni interdisciplinari.

Il programma comprenderà invited e selected lectures, flash presentation e sessioni poster e sono previste opportunità per giovani scienziati finalizzate alla creazione di reti con colleghi e leader riconosciuti nel settore. Borse di studio che coprono sia la quota di iscrizione di giovani scienziati che l'alloggio gratuito presso la casa dello studente ISUFI saranno disponibili per studenti di dottorato e borsisti post-doc.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito: www.eko.polimi.it.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali