Poly-Char 2020

INSTM sostiene e promuove il Convegno Poly-Char 2020, che si terrà a Mestre-Venezia dal 18 al 21 maggio 2020 attraverso la concessione del proprio patrocinio e il finanziamento di 5 borse di partecipazione per altrettanti giovani ricercatori iscritti a INSTM, a copertura dell’iscrizione all’evento. In aggiunta, tutti gli afferenti INSTM che decideranno parteciparvi riceveranno uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.

Si invitano quindi gli interessati ad inviare la propria candidatura per l'assegnazione della borsa di partecipazione, all'indirizzo email instm@poly-char2020.org entro il termine del 15 febbraio 2020, allegando l'abstract del contributo che intendono presentare (secondo il fac-simile scaricabile al link www.poly-char2020.org/abstracts e un breve curriculum vitae.

Le candidature verranno valutate dal comitato scientifico del convegno sulla base del contenuto scientifico del contributo e del curriculum vitae del ricercatore e l'attribuzione del contributo verrà comunicata ai vincitori entro il 28 febbraio 2020.

Il convegno Poly-Char è una realtà consolidata nel mondo della scienza dei polimeri. L'edizione 2020 ha l'obiettivo principale di riunire in una singola occasione ricercatori di diverso livello di esperienza, provenienti dall'industria e dall'accademia, che si occupino in modo generale di polimeri, materie plastiche e le loro applicazioni. L’evento vuole anche favorire la crescita dei giovani. Per questo, gli interventi orali e di maggior rilievo verranno preferenzialmente affidati a giovani ricercatori.

Informazioni più dettagliate si possono trovare al sito www.poly-char2020.org.

© 2013-2020 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali