NanoInnovation 2018

NanoInnovation 2018 è in programma alla Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università La Sapienza di Roma dall’11 al 14 settembre 2018. Organizzata da AIRI e dall’Associazione NanoItaly, la conferenza sarà il punto d'incontro nazionale per la comunità ampia e multidisciplinare che si occupa dello sviluppo delle nanotecnologie e della loro integrazione con le Key Enabling Technologies (KETs), in tutti i campi di applicazione.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per le comunità scientifiche, industriali e commerciali, offrendo una piattaforma di discussione aperta, in cui ricercatori, tecnologi, manager, imprenditori e investitori possono condividere esperienze, opinioni e aspettative sul ruolo delle nanotecnologie per le innovazioni future.

NanoInnovation è anche un’occasione per studenti, dottori di ricerca e giovani ricercatori per raccogliere le ultime informazioni sugli sviluppi nelle nanotecnologie e incontrare i principali attori del settore.

Sono disponibili diverse opportunità di partecipazione, che vanno da presentazioni orali e poster, a sessioni tecnico-scientifiche, workshop e eventi satellite, con l'obiettivo di presentare risultati scientifici e tecnici, nuove applicazioni e prodotti, nuovi strumenti e attrezzature, fino alla divulgazione dei risultati di progetti.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito web della conferenza.

© 2013-2018 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali