Milan Polymer Days (MIPOL2020)

La quarta edizione del congresso internazionale Milan Polymer Days (MIPOL2020), organizzato annualmente dal Dipartimento di Chimica dell'Università di Milano, avrà luogo presso l'Aula Magna dell'Università nei giorni 11-13 marzo 2020. L’evento è patrocinato, oltre che dall’Università di Milano, da INSTM e dalla Società Chimica Italiana.

MIPOL2020 prevede contributi in tutti i settori della scienza e della tecnologia dei polimeri ed accoglie con favore relatori provenienti non solo dal mondo accademico, ma anche dall’industria. Particolare evidenza sarà darà alla partecipazione di giovani ricercatori chimici, fisici, biotecnologi e tecnologi dei polimeri per i quali sono disponibili borse per l’iscrizione gratuita e ai quali verranno offerte opportunità di contributi orali e poster. Un concorso per i tre migliori poster sarà di supporto all’avvio di una carriera nella scienza dei polimeri.

Per quanto riguarda le tematiche trattate, quest’anno saranno toccati numerosi temi caldi, tra cui quelli connessi alle sfide ambientali che il mondo delle plastiche si trova ad affrontare.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione: www.mipol.unimi.it.

Scarica il flyer.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali