International Spring School of Electrochemistry (ISSE)

Sono aperte le iscrizioni alla prima International Spring School of Electrochemistry (ISSE) organizzata dalla Divisione di Elettrochimica della Società Chimica Italiana e patrocinata dal Consorzio INSTM. La Scuola si terrà a Castellammare del Golfo (TP) dal 19 al 23 maggio 2019.

La Scuola sarà dedicata al tema “Smart materials for and from electrochemistry” ed è rivolta a laureati, studenti di dottorato, a post doc e a tutti i ricercatori con interessi nel campo dell’elettrochimica dei materiali, ed utile a chi si approccia a questa disciplina da neofita.

Parteciperanno docenti di elevato prestigio internazionale come: V. Vivier (CNRS-Sorbonne Universités), M. Koper (Università di Leiden), A. Russell (Università di Southampton), V. di Noto (Università di Padova), A. Hagfeldt (EPFL di Losanna), S. Brutti (università di Roma La Sapienza), L. Falciola (università di Milano), F. Brunetti (Università di Roma Tor Vegata), M. Musiani (CNR di Padova), M. Santamaria (Università di Palermo), F. Paolucci (Università di Bologna) e F. La Mantia (Università di Brema).

La Scuola è pensata ed organizzata in maniera da fornire ampi tempi di discussione tra i partecipanti ed i docenti con la possibilità di affrontare problematiche legate alla ricerca degli allievi.

Per iscriversi alla Scuola basta seguire le indicazioni riportate nel sito web.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali