International Conferences Green Chemistry - White Biotechnology on (BIO-)Polymers and Ecocircularity: From Challenges to Opportunities

L’8 e il 9 maggio 2019, presso il Point Centre di Gosselies, in Belgio, avrà luogo la 5a Edizione dell’International Conferences Green Chemistry - White Biotechnology on (BIO-)Polymers and Ecocircularity: From Challenges to Opportunities.

L’evento è organizzato dal cluster GreenWin - cluster belga sulle biotecnologie e bioeconomia con il quale SPRING ha firmato un Memorandum di intesa - con la collaborazione dell’Université Libre de Bruxelles (ULB).

La conferenza vuole essere un momento di confronto per presentare lo stato dell’arte delle tecnologie innovative e dei metodi di valutazione delle attività inerenti i settori afferenti alla chimica verde e alle biotecnologie bianche nel mondo, al fine di condividere informazioni di interesse e promuovere la creazione di nuovi progetti di ricerca e sviluppo in entrambi i settori. Nello specifico, l’edizione del 2019, presenterà un focus sui polimeri, dalle materie prime alternative all’ecocircolarità degli stessi.

Per maggiori informazioni sull’evento, vi invitiamo a consultare il sito web dedicato, oppure scrivere al seguente a info@staffadmin.be.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali