Design of Experiments Summer School in Netro

La ditta SixSigmaIn Team, coinvolta nell’ambito del progetto SLUDGE 4.0 (Bando POR FESR Toscana 2017) coordinato da INSTM, organizza la Design of Experiments Summer School in Netro dal 5 al 9 agosto 2019 presso il Museo del Ferro, Via Rubino 7 - Netro (BI).

L’obiettivo dell’evento è fornire a giovani laureati le prime basi robuste e operative per un solido approccio all’utilizzo del Disegno Sperimentale. La concreta conoscenza di queste tecniche, core del Quality by Design, Design for Six Sigma o più in generale della Statistical Engineering, costituirà una caratteristica distintiva nella ricerca di nuove opportunità lavorative.

La scuola è rivolta a giovani PhD (o in fase di conseguimento del Dottorato) in discipline scientifiche (Ingegneria, Chimica, Fisica, Biologia, ecc.), con eccellente profilo universitario, curiosi, motivati, non ancora inseriti nel mondo del lavoro o con attività lavorativa non commisurata al percorso formativo sostenuto.

La presentazione della Candidatura deve avvenire via mail a sales@sixsigmain.it specificando le motivazioni dell’interesse a partecipare alla scuola e allegando un curriculum vitae/universitario.

La scuola è gratuita e i partecipanti dovranno sostenere esclusivamente i costi relativi a trasporto, vitto e alloggio.

Maggiori informazioni: www.sixsigmain.it/Netro_summer_school.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali