8th European Polymer Federation Summer School

È aperta la registrazione alla 8th European Polymer Federation Summer School, in programma a Gargnano dal 14 al 19 maggio 2017 e che quest'anno è dedicata al tema “Transport Phenomena in Polymers and Hybrid Materials”.

La scuola sarà di particolare interesse per gli studenti di dottorato e ricercatori che si occupano di chimica dei polimeri, progettazione di materiali e dispositivi, polimeri per applicazioni energetiche, membrane e polimeri per rilascio controllato. Il carattere residenziale della Scuola, nel bellissimo ambiente di Palazzo Feltrinelli a Gragnano, sul lago di Garda, fornirà l'atmosfera informale e rilassata per un proficuo scambio di idee tra docenti e partecipanti durante tutta la settimana.

Il programma prevede 18 conferenze tenute da esperti internazionali di alto livello, nonché una sessione poster per i partecipanti che vogliano presentare il loro lavoro di ricerca.

La scadenza per la registrazione "Early Bird" è fissata al 1° aprile 2017.

Per tutte le informazioni sulla scuola, visita www.epfschool.it.

La Summer School è organizzata da: Associazione Italiana di Scienza e Tecnologia delle Macromolecole, Groupe Français d'Etudes et d'Applications des Polymères, Belgian Polymer Group e Grupo Especializado de Polímeros.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali