Convegno Nazionale INSTM/AIMAT: deadline spostata al 13 maggio

Per favorire una più ampia partecipazione, è stato deciso di prorogare la deadline per l’iscrizione e l’invio degli abstractall’edizione congiunta del XII Convegno INSTM sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali e del XV Convegno AIMAT che si terrà dal 21 al 24 luglio 2019 presso l'Hotel Continental Terme di Ischia (NA).

La nuova scadenza è stata fissata al 13 maggio 2019.

Il link per l’iscrizione e la sottomissione degli abstract è: https://backoffice.instm.it/xiic2019.

Restano invariate le altre scadenze, per la notifica dell’accettazione dei contributi scientifici (20 maggio) e per il saldo della quota di iscrizione (3 giugno).

Il Convegno ha dimostrato nell’arco degli anni di essere davvero un momento unico per avere una visione ampia e d’insieme della ricerca in INSTM e in Italia nel campo della Scienza e Tecnologia dei Materiali e una seria opportunità di crescita per i giovani ricercatori che potranno esporre i propri risultati in un contesto multidisciplinare e stimolante. Al fine di favorire la partecipazione di giovani ricercatori al Convegno, Il Comitato Organizzativo ha deciso di ridurre la quota per i non strutturati a € 100 IVA inclusa.

Per questi motivi, è di grande importanza che tutti gli afferenti al Consorzio partecipino.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’evento

Contatti: convegno2019@instm.it.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali