Convegno Nazionale INSTM/AIMAT: comunicata la data e la sede dell'edizione 2019

È stata decisa la sede e la data dell'edizione congiunta del XII Convegno INSTM sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali e del XV Convegno dell’Associazione Nazionale di Ingegneria dei Materiali (AIMAT). L’appuntamento per le due comunità scientifiche è fissato per il 21-24 luglio 2019 nella tradizionale sede di Ischia Porto, presso l’Hotel Continental Terme.

Sarà l’occasione per discutere aspetti fondamentali, innovativi e applicativi sulla scienza e tecnologia dei materiali e per promuovere una piena integrazione e un confronto interdisciplinare tra i partecipanti. Pertanto, il programma scientifico offrirà approfondimenti più specifici e sezioni più generali interdisciplinari, e fornirà spazio e visibilità ai giovani ricercatori, stimolando al contempo l’organizzazione di progetti di ricerca comuni.

La prima circolare con maggiori dettagli sull’organizzazione scientifica, la logistica, le quote di iscrizione, le modalità di presentazione degli abstract e le deadline è disponibile nella pagina dedicata al Convegno.

VI PREGHIAMO DI SEGNARE IN AGENDA L’EVENTO.

Scarica il Save the date.

© 2013-2019 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali