Aperte le iscrizioni all’XI Convegno Nazionale INSTM sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali

Sono aperte le iscrizioni all’XI Convegno Nazionale INSTM sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali organizzato dal Consorzio INSTM a Ischia dal 12 al 15 luglio 2017.

Al link http://backoffice.instm.it/xic2017/index.php è possibile iscriversi e sottomettere l’abstract per la selezione dei contributi scientifici (uno per partecipante).

Il Convegno sarà come al solito occasione di confronto interdisciplinare tra i ricercatori afferenti a INSTM e gli Enti di Ricerca e le Industrie che si occupano di chimica, scienza, tecnologia ed ingegneria dei materiali.

La novità di questa edizione è l’organizzazione in forma congiunta con il XIV convegno AIMAT al fine di offrire uno spazio propedeutico al dialogo multidisciplinare e creare nuove opportunità di confronto e coordinamento tra i ricercatori appartenenti alle diverse istituzioni che in ambito accademico sono impegnate sul tema Materiali.

Il programma scientifico vedrà pertanto sessioni comuni e sessioni parallele ai due eventi. I ricercatori iscritti avranno piena libertà di seguire le sessioni dei due Convegni di loro maggior interesse senza costi aggiuntivi.

Link diretto alle iscrizioni on-line: http://backoffice.instm.it/xic2017/index.php.

RIEPILOGO SCADENZE:
08.05.2017: Invio abstract
01.06.2017: Notifica accettazione contributi scientifici
15.06.2017: Iscrizione e saldo quota

Tutte le informazioni sull’evento reperibili anche sulla pagina ufficiale dell’XI Convegno e sulla Circolare.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali